OPEN DAY è la nostra scommessa!

Un calendario di incontri aperti in luoghi diversi del territorio toscano (circoli ricreativi, centri commerciali, librerie, saloni e centri di bellezza e benessere, foyer dei teatri, biblioteche, mercatini natalizi, nella nostra sede tutti i giovedì dalle 18,00, etc, etc) – Incontri nei quali presentare lo stato delle cose, dove diffondere prima di tutto l’informazione che esiste in questo territorio ‘un centro antiviolenza operativo‘. Un luogo dove donne e bambini, possono trovare accoglienza, formazione e conforto.

Open day da oggi è sulla piattaforma civica di ANCI Toscana per chiederti di aiutarci a sostenere questa battaglia di comunicazione, di civiltà e d’impegno e continuare ad alimentare il calendario degli incontri anche nel 2016.

Dalla scorsa Giornata Internazionale contro la Violenza alle Donne, attraversiamo il territorio incontrando persone e sviluppando dibattito su questi temi.

Open day proseguirà fino a quando avremo le forze e fino a quando voi ci permetterete di andare avanti con questo progetto con il vostro sostegno.

 … ed infine un APPELLO:

Anche se fortunatamente non hai mai avuto problemi di violenza, pensa a quante donne la subiscono ogni giorno, ai loro figli minori, vittime a loro volta di una violenza assistita, che lascerà tracce indelebili. In quelle donne e in quei bambini può esserci tua figlia, la tua migliore amica, i tuoi nipoti … SOSTIENICI!!!!!!!!

 

About Sistemare

Sistema Integrato Sviluppo Tecnologico Maltrattamento Abuso in Rete = SISTEMARE. Un progetto che si propone di evidenziare la rete dei servizi alle donne italiane e straniere. Una infrastruttura web importante e facilmente consultabile, capace di intercettare le esigenze e i bisogni di donne che cercano opportunità per l’ingresso nel mondo del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *